Domande Generali

PER EFFETTUARE UN ACQUISTO DEVO REGISTRARMI ?

La registrazione non è obbligatoria e puoi effettuare un acquisto come ospite.

COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

Il servizio clienti di Ddog Mannequins è sempre a disposizione per aiutare i clienti in qualsiasi fase, dalla consulenza prima dell’acquisto, all’assistenza post vendita. Il servizio clienti può essere contattato, dal lunedì al venerdì negli orari dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30, tramite:      WhatsApp : +39 353 4659617 ; E-mail: info@ddog.it ; Telefono: +39 39 353 4659617 

POSSO ACQUISTARE SUL SITO DALL’ESTERO ?

Sì se abiti in uno Stato dell’Unione Europea. Se sei in uno stato non appartenente alla UE visita la pagina spedizioni per i dettagli su come puoi acquistare

IN CASO DI DANNEGGIAMENTO DOVUTO ALLA SPEDIZIONE COME DEVO COMPORTARMI?

Rispondiamo del danno subito solo se la spedizione è stata effettuata con il nostro corriere. Nel caso di danni dovuti al trasporto visibili sull’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli, questi dovranno essere immediatamente rilevati e contestati dal Cliente al Corriere mediante la firma con “Riserva di Controllo” sulla ricevuta di consegna del Corriere. Inoltre il Cliente dovrà: 1) Comunicare il danno avuto entro 48 ore dal ricevimento della merce al nostro servizio clienti di tramite whatsApp +39 353 4659617  2) Fotografare il danno causato dal trasporto e inviare le immagini a: info@ddog.it

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Carte di credito e Bonifico bancario. Puoi trovare i dettagli nella pagina Metodi di Pagamento

E’ SICURO IL PAGAMENTO?

La transazione con carta di credito avviene sul circuito sicuro e protetto di Unicredit Pago on Line Carte, che utilizza il protocollo SSL3.0 a chiave simmetrica a 128Bit.

Domande su Gestione dell'ordine

COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO COMPLETATO IN MODO CORRETTO?

L’avvenuta ricezione dell’ordine ti sarà notificata immediatamente con una e-mail. Se non ricevi la notifica è possibile che il messaggio sia finito nella cartella dello Spam o che l’indirizzo di posta elettronica da te fornito sia errato. In questo caso contattaci per maggiori informazioni

COME POSSO CAMBIARE UN ORDINE?

Se vuoi cambiare un ordine devi contattare il nostro servizio clienti prima che l’ordine sia evaso, vedi la risposta alla FAQ “come posso contattare il servizio clienti?” su come poterlo contattare.

Domande su Spedizione e Consegna dell'ordine

QUALI SONO I METODI DI SPEDIZIONE ?

Corriere espresso TNT, BRT, DPD. Puoi trovare i dettagli nella pagina Spedizioni

E' POSSIBILE EFFETTUARE IL TRACKING DELLA SPEDIZIONE ?

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili tramite il numero di Tracking che ti sarà comunicato contestualmente all’evasione del tuo ordine.

E' POSSIBILE RICHIEDERE UNA SPEDIZIONE IN FERMO DEPOSITO ?

Sì, è possibile specificando nel modulo dell’ordine che desideri la spedizione del tuo ordine in fermo deposito presso la Filiale del corriere a te più vicina.

LA DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI IN VENDITA È REALE ?

Sì, il Sito è costantemente aggiornato e tutti gli articoli in vendita si intendono in pronta consegna.

IN QUANTO TEMPO VIENE EVASO IL MIO ORDINE ?

La conferma d’ordine e la preparazione dell’imballo per la spedizione avviene entro le 24 ore nei giorni lavorativi. Le spedizioni vengono fatte dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti durante il weekend potranno essere evasi il lunedì o il martedì successivo. 

QUANTO È IL TEMPO DI SPEDIZIONE ?

24/48 ore per l’Italia, un giorno in più per le isole o zone disagiate. Dai 3 ai 7 giorni per l’estero in paesi dell’EU in quanto il tempo varia in funzione dello Stato. 

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE TELEFONICO?

Sì è possibile telefonando in orario 9,30 -13 / 14-17,30 al numero 353 4659617, le modalità di pagamento saranno il Bonifico Bancario o la carta di credito.

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